mercoledì 25 gennaio 2012

CRISTIANA ELLI: IL CLUBBING ATTRAVERSO LA TV

Non è una dj, ma uno dei volti e delle voci più garbate che raccontano i risvolti del clubbing e dei suoi protagonisti attraverso il mezzo televisivo. Lei è Cristiana Elli, inviata di Enjoy Television e praticamente presente in tutti i migliori club ed eventi del nostro Paese (e non solo)  per raccogliere i punti di vista di chi questo movimento lo vive da dentro. Senza filtri e senza censure.

- Quando e come è iniziata la tua storia da inviata per Enjoy Tv?
“La mia storia con Enjoy Television e' nata nella maniera più semplice possibile: curriculum, colloquio, prova davanti alla telecamera e via… così tutto ebbe inizio!

- Avendo girato per numerosi club in Italia, che dipinto faresti della situazione da noi? All'estero è vero che c'è una cultura differente?
“E’ verissimo , all’estero e’ tutto diverso, c’e’ maggiore professionalità, più rispetto ed educazione. La situazione in Italia… non è certo rosea ma chi sa lavorare in modo professionale va avanti ugualmente”.

- A livello di locali, quali ritieni da noi i migliori? E all'estero?
“Troppo difficile dare una risposta precisa, troppi locali!”

- Hai intervistato tantissimi dj: quali i più simpatici? E i meno disponibili?
“I più simpatici… tanti … i più antipatici … se lo dico non mi rilasciano piu’ le interviste! Ahah!”

- Si parla poco di donne dietro la consolle: credi siano più "discriminate" nella professione del dj?
“Assolutamente si! Ma devono essere loro le prime a combattere questa discriminazione, facendosi notare per le loro capacità artistiche e non per il loro aspetto fisico.”

- Il dj che hai intervistato e che se potessi intervisteresti domani e quello che non hai mai beccato ma desideresti intervistare?
“Dj che ho già intervistato ed intervisterei domani… più di uno sia italiani che stranieri.. dj che non ho mai intervistato e che vorrei intervistare… credo di averli intervistati tutti i più grandi…”


 Cristiana & Bob Sinclar



Cristiana & Fat Boy Slim



Official Youtube: youtube.com/enjoytelevision


1 commento: